Iervolino-Sabatini, l’ex ds: “Io bugiardo? Il presidente verrà con me in Tribunale”

Stampa
Non diceva questo quando mi chiedeva quasi piangendo di salvare la Salernitana, sulle commissioni sono d’accordo, non le pagasse“. Ai microfoni di Radio Anch’io Sport l’ex direttore sportivo della Salernitana Walter Sabatini – come riporta il sito web ansa.it –  replica alle dichiarazioni sulla stampa del presidente del club campano, Danilo Iervolino.

Se mi ha dato del bugiardo verrà in tribunale insieme a me, anche se lui ha grandi avvocati. Credo che sia una caduta di stile e di cattivo gusto“.

 “Il problema delle commissioni – aggiunge Sabatini – non è un problema mio, è un problema del calcio, ideologico. Non contesto questo e accetto quello che dice Iervolino. Ancora oggi mi spiace non aver pagato una commissione di 4 milioni a Raiola per Pogba alla Roma. Ancora oggi sono pentito e credo di aver fatto un danno alla Roma, anche per Arnautovic al Bologna ho combattuto per la commissione da pagare e credo d’aver fatto bene

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il calcio va riformato

    Le commissioni le devono pagare i calciatori e andrebbe messo un tetto e deve essere tutto sotto controllo della FIFA

  • c’è solo un presidente un presidenteeeeeee !!!
    IER – VO – LI – NO !!!

  • Sabatini Aveva pure individuato pure il sostituto di Ederson…quel Iannoni preso da Fabiani in serie D ed in prestito all Ancona in serie C!!!!allora Fabiani per quanto ne dicano gli Zerbini di Sabatini…non ha fatto solo danni..in quanto ha fatto 4 promozioi… Ci ha portato in serie A senza debiti..preso dei calciatori a zero e prestiti che hanno contribuito non poco alla salvezza ( Ranieri, Lassana, bonazzoli, Ruggeri, zortea, Kastanos) più calciatori come djuric e Gjomberg che sono stati determinati!!!

  • ed ‘e qui dove si capisce che di calcio nun è capit nient

    cancro del calcio tu e le commissioni

  • NEL MONDO TRAGICO ATTUALE DEGLI ULTIMI TRE ANNI IN PARTICOLARE…, CAPITA ANCORA DI INCONTRARE UN UOMO ALL’ANTICA PERBENE E DI ONORE…E UN PUPAZZO RICICLATORE DI GENNY DI SCAMPIA E DEGLI AMICI DELL’ ASSE MEDIALE….!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.