fbpx

Pulizia giardini e parchi: nuovo affidamento d’urgenza. E Natella rischia l’assessorato

Stampa
Come era emerso fin dalle prime battute, la gara d’appalto per l’affidamento biennale del servizio di gestione dei parchi e del Lungomare Trieste avrebbe avuto tempi lunghi, oltre il limite massimo dell’estate. E, infatti, mentre l’iter continua, l’erba, il degrado e l’incuria nei parchi incedono. Per questo, dunque, il Comune di Salerno – come riporta, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – ha deciso di affidare alla coop Agribiotec il servizio di manutenzione dei parchi per i prossimi quattro mesi.

Ma, intanto, i veleni sul verde pubblico continuano. L’assessore all’Ambiente, Massimiliano Natella, è finito sulla graticola: il suo partito, il Psi, lo difende mentre proseguono i veleni della maggioranza ma pure dell’opposizione che chiede le sue dimissioni.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Purtroppo il problema non è il singolo assessore…..
    Siamo amministrati da incapaci e scappati di casa, allineati alle regole di Papino, il Grande Bluff e capitanati dal Burattino con il ciuffo esperto di selfie….
    Bisognerebbe scardinare il Sistema Salerno ed attendiamo fiduciosi e speranzosi il lavoro della magistratura….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com