Cava, veleni al Comune: in chat messaggi di dirigenti e politici, Servalli va in Procura

Stampa
Congiura dei dirigenti contro l’amministrazione del sindaco Vincenzo Servalli: una chat clandestina – come riporta, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – getta pesanti ombre sul clima che si respira a Palazzo di Città e ora tutta la documentazione finisce all’attenzione dell’Autorità giudiziaria, chiamata ad indagare su una serie di messaggi – la cui attendibilità resta da verificare – scambiati su Whatsapp e diffusi indistintamente a numerosi cavesi. Fossero state semplici conversazioni tra esponenti della minoranza che remano contro l’amministrazione non si sarebbe scatenata sicuramente la bufera che, invece, ieri ha investito il Comune. Il problema è che, a fare quei discorsi, sono pure due dirigenti di Palazzo di Città.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Bisogna capire da quei messaggi se la volontà da parte di Servalli di ricevere il bambino aggredito dagli ultras della Cavese sia stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso degli equilibri nella politica cavese oppure no, perché sicuramente la situazione politica a Cava non era serena e propositiva al da farsi già prima di questo spiacevole fatto, anzi a volte era proprio tesa e conflittuale, almeno questo ho capito negli ultimi anni, poi vorrei sapere meglio dai cavesi (che non mancano di certo su questo sito) della situazione politica a Cava, perché sicuramente chi vive all’interno di queste situazioni lo capisce meglio e mi può anche dire se ho detto fesserie o no

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.