Maltempo a Napoli: chiazza marrone di liquami a Via Partenope

Stampa
Emergenza maltempo a Napoli e provincia. Europa Verde: “strade allagate con fiumi di plastica e spazzatura. Situazioni critiche a Posillipo e Cicciano. Chiazza marrone di liquami a Via Partenope con puzza di fogna ovunque. Ecco cosa comporta non pulire le caditoie e abbandonare rifiuti per strada”. Decine di segnalazioni stanno arrivando a Europa Verde a causa del maltempo che ha investito la provincia di Napoli con piogge forti a tratti temporalesche.
“Strade allagate con fiumi di plastica e spazzatura. Addirittura bidoni della raccolta dei rifiuti che percorrono “navigando” intere zone delle città come è avvenuto a Cicciano uno dei comuni più colpiti dalla pioggia” dichiara il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.  “A Posillipo la situazione è critica. C’è una puzza di fogna ovunque. A Via Partenope si è formata una chiazza marrone di liquami in mare. Ecco cosa comporta non pulire le caditoie e abbandonare rifiuti per strada” continua il consigliere della I municipalità Lorenzo Pascucci con Borrelli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.