Covid: De Luca, situazione migliora ma attenti a Omicron 5. Mascherine al chiuso

Stampa
“La situazione e’ molto migliorata. Abbiamo pochissimi ricoveri in terapia intensiva e sono in discesa i ricoveri nei reparti ordinari, ma in Europa va diffondendosi una variante Omicron5, partita dal Portogallo e arrivata in Germania”. Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nella diretta Facebook. Il governatore campano ha sottolineato che “quest’estate avremo in Italia milioni di turisti provenienti dalla Germania e da altri Paesi d’Europa e ci sara’ un rimescolamento sociale. Pertanto – ha aggiunto – se e’ vero che abbiamo una situazione molto migliore rispetto allo scorso anno, e’ anche vero che la prudenza non e’ mai eccessiva”. Secondo De Luca, “al di la’ delle carte bollate, dei decreti nazionali e regionali, la prudenza deve essere un comportamento ordinario normale, non obbligato dalla legge, ma obbligato dalle regole di prudenza che dovremmo avere tutti”. “Cerchiamo – ha concluso – di indossare le mascherine almeno al chiuso, per lo meno nei luoghi di assembramento. È un piccolo sacrificio che ci salvaguarda da varianti che possono essere ancora insidiose”. (ANSA).

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Voi che lo conoscete, dite a De Luca di dedicarsi maggiormente ai trasporti, EAV appare abbandonata a se stessa, per chi da Salerno per lavoro ha necessità di muoversi nei dintorni di Napoli è uno sfacelo completo

  • Io metterò la mascherina almeno fino al 2030,anche se vado al cesso di notte,o sulle Everest,o nel deserto del Sahara

  • Basta con questa psicosi mentale ,stanco di vaccini ,mascherine ,e tutte queste stronzate varie .omicron . Interessati di lavoro, sanità, migliorare la qualità della vita .invece di pensare a mascherine business ecc.

  • Mascherine ,basta con queste psicosi ,iniziata la guerra si ha abbandonato il virus un evidente prova creata per un business politico . Mo basta . Preoccupati di migliorare la sanità che nessuno fa niente, preoccupati di migliorare la qualità della vita, aumentate stipendi pensioni,trovate lavoro anche part-time ai percettori di reddito invece di preoccuparsi di mascherine omicron 5.6 10 varianti e variabili .Mo basta .pensare al business politico .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.