De Sanctis subito al lavoro: Gaetano, Santon e Felix puntati dal nuovo ds

Stampa
Morgan De Sanctis non ha intenzione di perdere tempo. Il nuovo direttore sportivo della Salernitana si è già messo al lavoro. Agenda fitta di appuntamenti sia sul fronte cessioni che su quello degli ingaggi. Tra i possibili obiettivi per rinforzare l’organico a disposizione dell’allenatore Davide Nicola spuntano nomi nuovi. A cominciare da Gianluca Gaetano, talentuoso centrocampista, tra gli artefici della promozione della Cremonese in serie A, ma di proprietà del Napoli. Un occhio anche in casa Roma, dove fino a qualche mese fa De Sanctis ha lavorato: c’è il difensore Davide Santon in uscita. Ma anche l’attaccante ghanese Felix, sul quale però c’è un interessamento forte anche del Lecce che si sarebbe già mosso ufficialmente con la società giallorossa per trovare un accordo.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sarebbe stato un colpo da maestro se ci fosse stato ancora Fabiani. Triennale con ingaggio faraonico (ovviamente con percentuale al pasticciere) e 2 partite a stagione. L’anno prossimo già abbiamo Ribery come pensionato non abbiamo bisogno di altra gente che viene a chiudere la carriera per avere la casa a Vietri.

  • Gaetano e Felix sarebbero due colpacci. Santon alla Roma non ha trovato spazio, ma è uno cresciuto nell’Inter e ha una certa visione. Certo Spinazzola e Zalewsky non ce li danno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.