Justin Bieber: “Ho una paralisi al volto, ecco perché non posso cantare”

Stampa
Appena pochi giorni dopo aver fermato il tour, Justin Bieber svela sui social le motivazioni che l’hanno costretto a mettere in pausa la sua carriera. In un video pubblicato su Instagram, il cantante racconta: “Ho la sindrome di Ramsay Hunt, patologia legata a un virus che attacca il nervo nel mio orecchio e i miei nervi facciali causando una paralisi del volto”.

L’artista si mostra molto dispiaciuto per i fan che hanno acquistato i biglietti per i suoi concerti. “Per coloro che sono tristi per la cancellazione dei miei prossimi show – aggiunge – posso dire che non sono ovviamente in grado di fare una performance. Andrà meglio, sto facendo molti esercizi per far tornare il mio viso alla normalità, ma ci vorrà del tempo”.

Bieber spiega di non essere più in grado di chiudere la palpebra dell’occhio destro e che lo stesso lato del volto è praticamente paralizzato. La sindrome di Ramsay Hunt è una patologia neurologica derivata dalle conseguenze, spesso gravi, dell’infezione da virus Herpes Zoster. Questo virus paralizza i nervi del volto e forma vesciche sull’orecchio esterno e interno, vicino al naso e alla bocca.

Non è un periodo facile, dunque, per il 28enne. Lo scorso anno la popstar aveva fatto sapere di aver contratto il morbo di Lyme, una malattia causata dalla puntura di una zecca diffusa in molti Stati americani, che si era sovrapposta a una mononucleosi cronica. Ma non solo. Pochi mesi fa anche la moglie Hailey è stata ricoverata in ospedale per un coagulo di sangue nel cervello.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.