Torna a Baronissi l’Irno Comix: domenica 12 giugno

Stampa
Torna a Baronissi l’Irno Comix, l’imperdibile manifestazione dedicata ai fumetti, ai cosplay e al gioco. Domenica 12 giugno, dalle ore 10 alle ore 24, il Parco della Rinascita ospiterà laboratori di disegno, giochi da tavolo e di ruolo, videogames, retrogames, gare di k pop, cosplay contest e uno speciale concorso “Frazioni a Fumetti” che vedrà la partecipazione  dei ragazzi dell’Istituto Comprensivo “Autonomia 82”.
Il manifesto ufficiale della quinta edizione dell’Irno Comix & Games é stato realizzato dal fumettista Andrea Buongiorno Buong.
Ospite d’onore è il noto fumettista Enzo Troiano che ha disegnato, nel 2019, una storia di Zagor per la Sergio Bonelli Editore e sarà presentata in esclusiva (in numero limitato) per omaggiare lo Spirito con la Scure.
La serata si concluderà con il concerto dei Kame Sound Cover Cartoon Band per rivivere le sigle dei cartoni che hanno visto crescere tante generazioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.