fbpx

Voucher estivi per minori disabili, Comune San Marzano accanto a famiglie

Stampa
Voucher estivi per minori disabili dai 6 ai 14 anni e utili per la liquidazione della retta pagata dalle famiglie di San Marzano sul Sarno per il periodo di giugno e luglio. Sarà possibile ottenere il contributo presentare domanda fino al prossimo 17 giugno.

La società consortile “Agro Solidale”, l’azienda che si occupa delle politiche sociali nell’sub-ambito consortile 3 del Piano di Zona Salerno 1, in collaborazione con l’amministrazione comunale di San Marzano sul Sarno vuole sostenere le famiglie che vorranno utilizzare i servizi dei centri estivi per minori disabili dai 6 a 14 anni nel periodo giugno-luglio 2022, attraverso l’erogazione di somme utilizzabili per l’iscrizione e il pagamento delle rette di frequenza dei minori disabili nelle strutture presenti nell’elenco che sarà pubblicato sul sito di “Agro solidale”.

Alla famiglia sarà riconosciuto un massimo di 15 voucher per 6 ore al giorno con fornitura di pranzo/colazione a sacco, acqua minerale e 1 bibita, da utilizzare nel periodo giugno/luglio 2022.

“Come amministrazione comunale siamo vicini concretamente alle fasce deboli e questo è l’ennesimo segnale che nessuno è lasciato solo a San Marzano sul Sarno. Con “Agro Solidale”, quotidianamente, mettiamo in campo iniziative utili per dare il sostegno utile a tutte le famiglie”, ha detto Carmela Zuottolo, sindaca di San Marzano sul Sarno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com