Partita beneficenza Salernitana: tutto pronto per la manifestazione del 19 giugno

Stampa
Domenica 19 Giugno allo Stadio “Arechi” verrà festeggiato il centotreesimo anniversario della fondazione della Salernitana. L’U.S. Salernitana 1919, in collaborazione con il Comune di Salerno, ha scelto di supportare questa importante giornata con una partita di beneficenza che vedrà sfidarsi sul prato dello Stadio “Arechi” la Salernitana Legends e la Nazionale Cantanti and Friends.

Il ricavato dell’incasso della gara sarà devoluto all’Associazione LILT (Lega Italiana Lotta ai Tumori) di Salerno per la realizzazione del progetto “Volontari per l’oncologia” nato per incrementare il servizio di sostegno psico-sociale e materiale al paziente oncologico e alla sua famiglia, affiancando gli enti istituzionalmente preposti alla prevenzione e cura dei tumori per l’intera provincia di Salerno.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Salve,
    ma è possibile sapere se parteciperà anche Paolo Mengoli? Fatemi sapere

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.