Pellezzano, firmato protocollo d’intesa per lavori nell’area antistante chiesa Coperchia

Stampa
Siamo lieti di aver destinato il contributo Ministeriale per i lavori di manutenzione straordinaria dell’area antistante la chiesa dei Santi Nicola e Matteo. Un intervento necessario, sfociato nella sottoscrizione di un Protocollo di Intesa con la competente Parrocchia che gestisce una delle chiese più antiche presenti sul nostro territorio, ricca di storia e tradizioni, che servirà non solo a conferirle un’immagine più gradevole, ma soprattutto a rendere più funzionale e sicura la scalinata esterna“. E’ quanto ha scritto, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, Francesco Morra, sindaco di Pellezzano.

Il progetto prevede l’esecuzione di interventi di rifacimento della pavimentazione del piazzale esterno, l’adeguamento della scalinata con le opere connesse, interessanti tutto il piazzale esterno.
Il progetto di fattibilità tecnico economico è stato approvato dalla Giunta Comunale con Delibera nr. 83 del 6/06/2022 ed ha avuto il parere favorevole della Sopraintendenza per i Beni Culturali. L’inizio lavori è previsto per luglio 2022.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • con tutti i problemi del comune…. andiamo a rifare la piazza della chiesa……. complimenti veramente!!!!!!

  • La capitale del comune di pellezzano non perde mai occasioni,che bisogno c’era di rifare la pavimentazione e la scalinata ….mah!
    Goliardie ed esagerazioni narcisiste del coperchiese??.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.