Rincari Dazn su abbonamenti per partite in Tv: esposto Codacons all’Antitrust

Stampa
Il Codacons ha presentato un esposto all’Antitrust e all’Autorità delle Comunicazioni in merito ai rincari tariffari disposti da DAZN per il campionato di calcio 2022/2023. Lo rende noto l’associazione dei consumatori sottolineando come il Codacons chiede «inoltre ad Antitrust e Agcom di accertare il rispetto delle informazioni rese da DAZN in merito al diritto di recesso da parte degli utenti già abbonati al servizio nell’ambito delle comunicazioni sui rincari tariffari inviate dalla società ai propri clienti, sanzionando qualsiasi violazione in materia».

Nei giorni scorsi – come riporta il sito web calcioefinanza.it – la piattaforma di sport in streaming ha presentato il nuovo listino in vigore a partire dalla nuova stagione calcistica. I prezzi saranno applicati a cominciare dal prossimo 2 agosto, ma le promozioni attualmente in vigore (tra le quali il lancio promozionale per il 2021/22) rimarranno valide fino alla loro naturale scadenza.

I nuovi abbonamenti DAZN prevedono un piano standard 29,99 euro al mese con due dispositivi registrabili ed eventi visibili live su un solo device (su due in contemporanea solamente sotto la stessa rete), e un piano plus da 39,99 euro al mese che prevede sei dispositivi registrabili ed eventi live su due device in contemporanea anche sotto reti differenti.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.