fbpx

Sarno, emergenza ospedale: i medici dell’Usca rifiutano impiego al Pronto soccorso

Stampa
I medici dell’Usca rifiutano di essere impiegati all’interno del Pronto soccorso dell’ospedale di Sarno e il primario di Cardiologia, Gerardo Riccio, minaccia le dimissioni per l’atavica carenza di personale. È una situazione incandescente – come riporta il quotidiano “la Città” oggi in edicola –  quella che si sta vivendo tra le corsie del “Martiri del Villa Malta”. Grane di non poco conto per il direttore sanitario della struttura, Rocco Calabrese, costretto a fare i salti mortali per garantire i livelli minimi di assistenza per l’utenza. Nonostante le rassicurazioni e gli attestati di solidarietà dal mondo della politica, però, la situazione pare aggravarsi quotidianamente.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Bene, doveva succedere prima o poi… Buon accussí! Adesso le denunce ai medici ve le potete anche azzeccare dove sapete…

  • Licenziateli? E sai quanto se ne fottono… Amico mio, la ruota è girata … I giovani medici possono scegliere fra mille cose da fare ed al miglior offerente. Un tempo facevamo a gara per un ora di sostituzione e scattavano subito le denunce se ti azzardavi a fare due cose ritenute incompatibili: i giudici erano ben felici di calare la mannaia. Ora tutti, quando state male, arrangiatevi con i rimedi della nonna perché i p.s. “CLOSED”!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com