Autonomia: Piero De Luca, no a fughe in avanti che dividano Paese

Stampa
 “Le proposte di autonomia differenziata in discussione vanno verificate e analizzate con
grande attenzione. Guai a immaginare prove di forza o fughe in avanti su soluzioni che dividano il Paese, aumentando i divari e le distanze tra Nord e Sud. Ogni percorso deve salvaguardare l’unita’ e la coesione nazionale, definendo con chiarezza in
particolare i Livelli essenziali di prestazione, i criteri di superamento della spesa storica e di affermazione di princi’pi di
perequazione solidaristica. Siamo pronti al confronto ma non permetteremo di creare o alimentare nuove fratture in Italia”.
Lo afferma Piero De Luca, vicecapogruppo del PD alla Camera.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Come al solito tanto fumo con la manovella, tante chiacchiere inutili per dare la sensazione che sta facendo qualcosa…..
    Grazie ai giornalisti venduti che gli danno visibilità….a prescindere
    Senza dignità e vergogna….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.