Fuochi d’Artista a Salerno, Cammarota: “Dopo 5 anni la montagna partorì il topolino”

Stampa
“Con nota protocollo 0096061 del 5 giugno 2017 La Nostra Libertà trasmetteva al sindaco e all’assessore un corposo business plan per il progetto FUOCHI D’ARTISTA redatto con Nobile Viviano,   già consigliere comunale e presidente nazionale dei produttori di fuochi d’artificio. Oggi, dopo 5 anni, la montagna ha partorito un topolino, con l’iniziativa Water fools, interessante e meritoria per tanti aspetti, ma che tradisce una mancata occasione”
Lo afferma l’avv. Antonio Cammarota, Capogruppo de La Nostra Libertà, il quale rilancia il progetto Fuochi D’Artista, presente nel programma elettorale del 2016 e in quello del 2021, nel più ampio contesto dei grandi eventi per la città del mare. “Un torneo mondial e di fuochi pirotecnici con il  palcoscenico naturale che pochi luoghi come il  golfo di Salerno sanno offrire – continua Cammarota – nella logica dei grandi eventi, gli unici idonei per un colpo d’ala alla nostra economia e per il lavoro ai nostri giovani”.
“Un torneo competitivo in più giornate, che ha reso famose e internazionali città come San Sebastian in Spagna, porterebbe migliaia e migliaia di turisti, sarebbe visibile dalle colline salernitane, da Punta Licosa a Capo d’Orso – conclude Cammarota – e potrebbe essere legato a una lotteria nazionale, con rilancio della nostra economia e della città di Salerno”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.