fbpx

Asse col Napoli: piace anche Zerbin, nel mirino sempre Petagna e Gaetano

Stampa
Alessio Zerbin è la nuova suggestione di mercato per la Salernitana. Il giovane attaccante di proprietà del Napoli, che qualche giorno fa ha debuttato in Nazionale nel match contro l’Ungheria, è finito nel mirino del club granata dopo l’altro baby Gaetano e l’esperto Petagna. La società di De Laurentiis, però, crede molto – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online –  nel giovane prodotto del vivaio reduce dalla proficua esperienza in B con la maglia del Frosinone con cui ha siglato nove reti nella stagione appena conclusa. Dopo l’addio di Lorenzo Insigne, Spalletti ha intenzione di valutare in ritiro il talentuoso esterno d’attacco e difficilmente la Salernitana riuscirà a strappare un prestito già in queste settimane. Discorso rimandato, dunque, ad agosto quando le gerarchie saranno più delineate.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Dopo tanto rumore e confusione fatta da questa società , restiamo alla finestra e vediamo cosa è capace di fare questo nuovo DS , tra i calciatori da piazzare e altri da acquistare o qualcuno da non perdere per una manciata di fave, speriamo vivamente che la mossa ” intelligente ” del Presidente di creare un caso con Lassan , non sia come un boomerang per i colori granata , dove i procuratori di tanti giocatori , non cancellino il nome di Salerno dalla mappa di navigazione.
    ps Condivido in toto la morale del Presidente sui troppi soldi guadagnati dai procuratori, ma questa questione andava risolta innanzitutto a livello nazionale ( da quel vecchiume che gestisce il calcio in Italia ) e comunque non andava affrontata ora, ma magari ” intelligentemente ” dopo aver acquistato i calciatori per la stagione 2022_23.

  • io certe commissioni non le pago …. eh eh …. regali al figlio dell’avv Pulcinella si…..quelle si….eh eh … quelle si possono pagare…ah ah ah . Saranno contenti i piccoli scrivani di rione … quelli che pensano che fumando sigari si diventa Gianni Brera o Gigi Amaturo !! CCA NISCIUNO E’ FESS …. lo dico io!!!

  • E’ un esterno offensivo di piede destro che gioca a sinistra a piede invertito. Non è adatto nel 352 ma nel 433. Ci sarà un cambio modulo o è la solita panzana estiva?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com