fbpx

Salerno, grosso topo nell’aiuola del Lungomare: pedoni vanno via inorriditi (video)

Stampa
In genere il loro avvistamento avveniva di sera ma oggi pomeriggio in pieno giorno sul Lungomare di Salerno faceva bella mostra di se un grosso topo impegnato nella sottostante aiuola a rovistare tra erbacce alte e carte. Il roditore alla vista di alcuni pedoni si è arrampicato impaurito su un grosso albero. In tanti che stazionavano sulle panchine sottostanti hanno lasciato di fretta le loro sedute e chi magari stava consumando un gelato è andato via disgustato. Purtroppo con l’arrivo delle alte temperature e anche per lo stato di abbandono che versano numerose zone della città iniziano a proliferare blatte, insetti e soprattutto topi. Un brutto biglietto da visita per il capoluogo dove in questi giorni non manca la presenza di turisti.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Grande sindaco. Sei secondo solo al sindaco di Napoli. La differenza è che tu rispetto a lui “dovresti” amministrare un paesino.

  • Si tratta di turisti in vacanza …
    Però il sindaco fantoccio ha detto che è tutto a posto….
    Adesso Natella, Bombolone e Bennet faranno il sopralluogo e mettono veramente tutto a posto….
    Per essere sicuri della riuscita del sopralluogo coinvolgeranno anche Pierino il raccomandato tuttofare…..
    Che vergogna….
    Siamo nelle mani di incapaci

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com