Tutto pronto per il 7° Vesparaduno Nazionale città di Battipaglia

Stampa
La città di Battipaglia continua a mettere in risalto, a promuovere la diffusione e la popolarità di quella che ormai è divenuta una vera e propria icona e simbolo dell’Italia in tutto il mondo: la mitica Vespa. Il 26 Giugno 2022, di fatti, si terrà il 7° Raduno Nazionale del mezzo di trasporto a due ruote presso P.zza Madonnina. Il programma prevedrà: iscrizioni dei conducenti e dei passeggeri, colazione e consegna di gadget dalle ore 8:30. Alle 11:30 si accenderanno i motori e si partirà per un giro turistico che toccherà le strade principali della citta di Battipaglia dopodiché lo sciame farà rotta verso Montecorvino Rovella per attraversare tra l’altro il bellissimo centro storico a cui farà seguito una sosta con aperitivo. Alle ore 13:30 gli appassionati giungeranno da Franco’s pizza dove li attenderà un abbondante ristoro.

L’evento, per tutta la sua durata, sarà inoltre caratterizzato da una piacevole animazione musicale che intratterrà tutti i presenti. Verranno consegnate placche ricordo e targhe inerenti l’iniziativa, al termine del raduno, alle ore 15:30. Il Presidente del Vespa Club BattipagliaLuigi Sbozza riferendosi all’imminente evento, ha dichiarato: “Sono certo di una notevole affluenza da parte degli appassionati, che da anni, ormai, sono dediti a celebrare questo prestigioso mezzo con particolare entusiasmo e passione. Il nostro Club conta attualmente oltre 150 soci e ciò che mi auguro è che possa crescere sempre più, apportando, di conseguenza, ulteriore notorietà alla leggendaria Vespa”.

Ed il Vice Presidente Massimiliano Denza ha aggiunto: “E’ uno sforzo importante da parte nostra che vuole coniugare la nostra passione con l’amore per la nostra Città. Con la presenza di circa 400 Vespe, molte delle quali storiche e rare, avremo un colpo d’occhio notevole e contiamo di offrire ai cittadini un’occasione più unica che rara per visionare e fotografare mezzi che rappresentano la nostra storia e facilmente per molti sarà un tuffo al cuore nel trovarsi di fronte quel modello di Vespa appartenuto al papà o al nonno”.

Sabato 18 Giugno 2022 alle ore 11:00, presso il Comune di Battipaglia, si terrà la presentazione dell’evento e interverranno per l’occasione, la sindaca, Dott.ssaCecilia Francese e il sindaco di Montecorvino RovellaDottMartino D’Onofrio.

Sono partner dell’iniziativa: Franco’s pizzaHotel PalaceDolce Vita caffèSport HouseLa NudaAlfa ferramentaMy digitalprintElettromeccanica AlbaneseBM ClimaCrema & cioccolatoRenato Mari iscrizione veicoli storici ASI, La doga del bagnoCarlucci Moto concessionaria, Motoricambi SovieroSaccone centro direzionale, Mediterranea pavimenti e rivestimenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.