fbpx

Moria di pesci a San Giovanni a Teduccio. Branchi di sarde sulla battigia

Stampa
A San Giovanni a Teduccio si sarebbe verificato uno strano fenomeno secondo alcune segnalazioni inviate dai cittadini. Ci sarebbe stata una moria di sarde che si sono riversate a branchi sulla battigia della spiaggia richiamando un gran numero di gabbiani. Diversi utenti hanno segnalato al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borelli un video postato su Tik Tok che documenta l’accaduto e anche il tentativo dei cittadini di salvare i pesci rigettandoli in mare.

“Abbiamo allertato Arpac su quanto ci è stato segnalato. Innanzitutto bisogna verificare con attenzione l’accaduto e la contestualizzazione e poi, nel caso, capire se ci sia qualche fattore legato all’inquinamento o se si tratti di un fenomeno legato alle temperature al di sopra delle medie stagionali. Attendiamo riscontri.” –ha dichiarato il consigliere Borrelli.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com