Rischio ordine pubblico: finale play off San Marzano – Angri a porte chiuse

Stampa
Dopo le polemiche di questi giorni con i pareri negativi espressi da più parti sull’ipotetica scelta di Scafati e Pagani quali campi in cui disputare la gara, arriva l’ufficialità che la finale di ritorno play off del campionato di Eccellenza tra San Marzano ed Angri si giocherà a porte chiuse rettangolo verde dello Stadio Squitieri di Sarno.

Alla base della ovvie ragioni di ordine pubblico visto anche il clima teso che sta accompagnando l’evento che si disputerà domenica 19 giugno e che sancirà una compagine promossa nel campionato di Serie D. All’andata finì 1-0 per i grigiorossi che, come per i supporters del San Marzano, non potranno sostenere la propria squadra nella gara più importante della stagione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.