fbpx

Salerno. Minacce a dott. Mario Polichetti, solidarietà dalla Uil Fpl: “Fare squadra contro l’illegalità”

Stampa
Massima solidarietà dalla Uil Fpl Salerno per Mario Polichetti, dirigente del nostro sindacato, vittima di minacce per la sua attività di medico. A lui va il nostro sostegno e l’impegno che non verrà mai lasciato solo. Il dottore Polichetti è un’eccellenza dell’ospedale di Salerno. Tutti abbiamo il dovere di stargli vicino”.

“Serve fare squadra contro un sistema d’illegalità e irragionevolezza. La Uil Fpl è al fianco degli uomini e delle donne che con impegno e passione svolgono il loro lavoro, rendendo lustro alla pubblica amministrazione e fornendo servizi alla collettività”.

Così la segreteria della Uil Fpl provinciale esprime solidarietà a Mario Polichetti, dirigente medico del reparto di Gravidanza a Rischio dell’ospedale di Salerno, vittima di minacce nei giorni scorsi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salerno[email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com