De Sanctis vuole regalare a Nicola la coppia Cavani-Joao Pedro

Stampa
I sogni del ds granata Morgan De Sanctis sono Joao Pedro del Cagliari e ovviamente Edinson Cavani. Entrambe – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – sono trattative difficili: per l’italo-brasiliano si è mosso con decisione il Monza che ha messo sul piatto della bilancia 7 milioni cash per i saldi ed un ricco triennale per il bomber, ma De Sanctis non dispera.

Come pure l’ex portiere non perde le speranze di convincere il suo ex compagno ai tempi del Napoli ad accettare l’avventura salernitana. Il Boca Juniors, il Villareal e lo stesso Valencia di Gattuso vogliono accogliere l’uruguaiano, ma la società granata farà leva sui sentimenti di Cavani che ha i figli a Napoli ed è innamorato della Costiera. Una carta importante è anche quella del posto assicurato in un torneo, la serie A, nel quale il Matador ha dato il meglio di sé. Infine c’è la volontà di Iervolino, disposto ad un esborso extra pur di realizzare il suo sogno “da tifoso”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A me sembrano chiacchiere da bar , perchè quando un vuole veramente prendere un calciatore , non aspetta la concorrenza che fa lievitare il prezzo, ma lo va a comprare senza se e senza ma. Ricordatevi che purtroppo è salito il Monza che ha dietro due personaggi, il primo, un presidente facoltoso, il secondo ” zio fester ” personaggio losco che, quando era in serie A, ne ha fatte di cotte e di crude dietro la macchina dei bottoni…… ed inoltre come dicevo prima , hanno una potenza di fuoco non indifferente. Cari dirigenti della Salernitana, non aspettate che si aprono le danze del calciomercato , quest’anno dobbiamo partire molto prima rispetto agli altri se ci vogliamo salvare con tranquillità.

  • Si????….mah????….. io, dopo la cacciata di Sabatini, mi sono fatto una certa ipotesi. E l’immobilismo attuale( con l’ assunzione di un ds inesperto) mi fa temere che la mia ipotesi non sia tanto campata in aria. Speriamo di no e forza Salernitana.

  • Certo lasciarsi scappare Bonazzoli, giocatore di prospettiva oltre ad essere apprezzato e benvoluto dalla città e prendere Cavani, quasi quarantenne con ingaggio altissimo, significa alterare gli equilibri dello spogliatoio in tema di ingaggio mentre in prospettiva l’apertura di una R.S.A.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.