fbpx

In fiamme azienda a Pagani: ore di lavoro per i Vigili del Fuoco

Stampa
Incendio nel deposito di carta e cartoni di una azienda a Pagani in località ex Fatme.  Sul posto i vigili del Fuoco (e la protezione civile di Pagani), impegnati a domare l’incendio. Si è sviluppata una colonna di fumo visibile anche da Nocera.

“Sebbene sia sotto controllo e l’incendio non desti particolare preoccupazione per il nostro territorio comunale, si invita la popolazione nocerina residente lungo il confine con la zona  in questione ad assumere condotte prudenziale anche per i fumi derivanti dalla combustione, ivi inclusa la chiusura dei balconi per un tempo ritenuto ragionevole”, lo scrive Manlio Torquato, ancora sindaco di Nocera Inferiore.
“In caso di ulteriori novità comunicateci dalla nostra Protezione civile comunale si provvederà ad informare tempestivamente la popolazione delle aree interessate sulle condotte più urgenti da tenere”

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com