fbpx

Barriere architettoniche a Salerno: on line il questionario per segnalarle

Stampa

Il Comune di Salerno ha avviato la redazione del Piano per l’Eliminazione delle Barriere Architettoniche (PEBA), per indirizzare i futuri investimenti per una migliore accessibilità di spazi ed edifici pubblici.

Il PEBA nasce con l’intento di mettere al centro della propria azione “tutti i cittadini” e il loro diritto ad una “città accessibile e sicura” nell’ambito delle azioni finalizzate allo sviluppo sostenibile della città stessa.
Il piano consentirà di avere una mappatura completa e dettagliata di tutte le criticità/barriere ancora esistenti in tutti gli edifici e spazi pubblici e stabilire i criteri di priorità e la programmazione degli interventi per l’eliminazione delle stesse.

Contestualmente alle rilevazioni dirette sul territorio, si intende avviare un questionario online per raccogliere le segnalazioni dei cittadini.

Ti chiediamo gentilmente pochi minuti per segnalarci quali barriere esistono in città.

Tutti i dati forniti saranno trattati in forma assolutamente anonima e soltanto per le finalità statistiche nell’ambito del Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche. I dati forniti non saranno in alcun modo conservati, se non trattati in maniera aggregata ed anonima per le finalità di pianificazione della mobilità.

Puoi inoltre inviare le tue segnalazioni scrivendo all’indirizzo email: [email protected]

Grazie per la collaborazione!

Qui il questionario: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSde_XJqrF3wg2XtLF8F8IN9caJ8ukY_nW6IdmKRsTX92JFWmg/viewform?usp=sf_link

1 Commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • SALERNO, STRUTTURALMENTE E LOGISTICAMENTE E’ DI SUO, UN’INTERA BARRIERA ARCHITETTONICA, CITTA’ INVIVIBILE, UNA DELLE PEGGIORI REALTA’ A LIVELLO MONDIALE !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com