fbpx

Migliaccio e Lo Schiavo rinforzi per l’entourage dirigenziale

Stampa
Rinforzi non solo in campo ma anche dietro la scrivania per la Salernitana. Giulio Migliaccio e Simone Lo Schiavo si apprestano a rimpinguare la batteria dei dirigenti granata.

Il primo si è liberato, dopo la separazione tra Sartori e l’Atalanta, ed ha accettato l’offerta della società di Iervolino: Migliaccio farà parte dell’area tecnica e rappresenterà un punto di riferimento del nuovo direttore sportivo di Morgan De Sanctis. L’ex calciatore di Fiorentina, Palermo ed Atalanta, proprio a Bergamo ha ricoperto il ruolo di Responsabile Sviluppo Risorse Tecniche.

Il secondo, invece, sarà il capo scouting della Salernitana. Lo Schiavo, in passato direttore sportivo della Vibonese, ha già ricoperto questo ruolo alla Roma, società con cui è sotto contratto fino al 30 giugno. Dal giorno seguente il 37enne calabrese, legato a De Sanctis, avrà la possibilità di iniziare a lavorare ufficialmente per il team dell’ippocampo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com