fbpx

Nocera Superiore: inaugurazione caserma alla memoria di Fortunato Arena

Stampa

Sarà intitolata a Fortunato Arena, Medaglia d’Oro al Valor Militare, la nuova caserma dei Carabinieri di Nocera Superiore. La cerimonia d’inaugurazione ed intitolazione si terrà Sabato 25 Giugno, alle ore 11, nel piazzale della caserma, in via Petrosino. Il programma prevede gli interventi delle Autorità Militari e del Sindaco Giovanni Maria Cuofano, al termine del cerimoniale previsto dall’Arma dei Carabinieri.

«Abbiamo mantenuto a Nocera Superiore un fondamentale presidio di legalità e di sicurezza riqualificando il vecchio mattatoio e destinandolo, su proposta dell’Amministrazione, all’Arma dei Carabinieri – dichiara Cuofano – è stato un lungo e complesso percorso giunto al termine con esito positivo sia per la comunità che per l’Arma stessa. L’intitolazione a Fortunato Arena è la testimonianza di una città che non dimentica e che vuole lasciare memoria del sacrificio costatogli la vita a soli 23 anni».

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com