fbpx

Saldi estivi 2022, si inizia il 2 luglio in Campania

Stampa
I saldi estivi sono ormai alle porte. Il 2 di luglio gli sconti partiranno in quasi tutte le regioni: “La data unica, soprattutto in un momento così delicato per il ritorno ad una nuova normalità, evita una inutile competizione tra regioni” ha spiegato il presidente di Federazione Moda Italia – Confcommercio Giulio Felloni. Se le date di inizio saranno tutte concentrate nel primo weekend di luglio, la data di fine saldi sarà invece abbastanza diversificata.

Il trend, alla luce di quelli invernali, è in netta risalita con una spesa media di 150 euro a testa, numeri che fanno ben sperare dopo i due anni di grande difficoltà. Per quasi tutte le regioni, la data di inizio è stata individuata nel primo sabato di luglio. Una scelta che ha spiazzato alcune regioni ma che, allo stesso tempo, si è resa necessaria per riequilibrare il mercato, evitando di generare confusione sia nei consumatori che negli operatori del settore. Ciò che può variare, invece, è il periodo di chiusura. Per la Campania, infatti, si parte il 2 di luglio per finire il 30 di agosto

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com