Gatto smarrito a Calvanico da oltre un mese: appello e ricompensa

Stampa

Stiamo cercando con ansia e preoccupazione crescenti il nostro adorato gatto Milord, pelo corto nero e bianco, smarrito il 14 maggio a Calvanico (SA); potrebbe essere anche più lontano adesso. E’ socievole con tutti, castrato, ha 14 mesi.

C’è una ricompensa per chi dovesse rintracciarlo e riportarlo a casa. Chi riuscisse a vederlo è pregato di contattarci; è importante non cercare di prenderlo, ma magari scattare una fotografia e fornire la posizione, se possibile; accorreremo al più presto. La casa è vuota e spenta senza Milord; chiunque abbia notizie, può contattare pertanto il seguente numero: 353-3315552.

Abbiamo fatto ricerche approfondite su tutto il territorio, consegnato moltissimi volantini, ma di lui nessuna traccia. Siamo addolorati, come potete immaginare. Scriviamo quindi a voi chiedendo, con tutto il cuore, di pubblicare il nostro appello, che potrà avere grande visibilità e aiutare nella ricerca.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.