fbpx

Emergenza sanitaria in Costiera Amalfitana, Tribunale del Malato: “Indietro di 40anni”

Stampa

Emergenza sanitaria in Costiera Amalfitana: “Siamo ritornati a 40 anni fa quando in caso di un incidente stradale, malore improvviso, si utilizzavano le proprie vetture o quelle di altri per raggiungere l’ospedale Riuniti di Salerno”.

A denunciarlo Andrea Cretella, membro del tribunale per i diritti del Malato e presidente dell’associazione Mani Pulite. “Era una corsa contro il tempo per le curve della costiera e il traffico per raggiungere quando prima l’ospedale. In molti casi i feriti o i pazienti colpiti da problemi cardiaci morivano per la strada per mancanza di un’autoambulanza e medico”, ha aggiunto Cretella, evidenziando che sono tanti i casi di emergenza sanitaria che ricorrono ai propri mezzi per il trasporto al più vicino ospedale, vista la lunga attesa di una autoambulanza del servizio 118 e spesso senza medico e infermiere a bordo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Abbiamo un governatore che ha distrutto la sanità e tanto altro , pensa a fare la marionetta davanti alle telecamere , conosce solo il Covid intanto in Campania si muore

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com