fbpx

Inaugurata la stagione estiva per le piscine Vigor gestite da Salerno Solidale

Stampa
Giovedì 23 giugno alle ore 18.30, presso la struttura comunale Vigor, gestita da Salerno Solidale si terrà l’inaugurazione della nuova stagione balneare. Dopo due annualità (2020/2021) di apertura solo in favore delle famiglie con fragilità quest’anno sarà garantito l’accesso a Tutti ma sempre con numeri limitati.
La Salerno Solidale, sempre attenta ai bisogni delle persone con fragilità (anziani e persone con disabilità) intende, sia pure in un clima di RIPRESA, dare la possibilità alle persone più penalizzate dalla pandemia di vivere un’estate in allegria ma sempre in sicurezza, evitando la concentrazione di molte persone anche in uno spazio aperto.
Inoltre, si segnala che la Salerno Solidale ha proposto al Comune di Salerno ed in particolare, ai Servizi Sociali di ospitare gratuitamente c/o la Struttura Vigor alcune famiglie ucraine con bambini, che si alterneranno nei mesi di luglio ed agosto, dando così la possibilità ai piccoli di vivere  un periodo in serenità.  E’ solo un piccolo gesto di accoglienza e solidarietà da riservare verso chi soffre.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Pensiamo prima alle nostre sofferenze e poi agli altri. Perchè non ospitate anche le famiglie bisognose con bambini che sognano un bagno in piscina?

  • OSPITATE ANCHE LE NOSTRE DI MAMME CON BAMBINI BISOGNOSI…….FORSE NON FA NOTIZIA?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com