Presidente Federalberghi Salerno Ilardi: “Provvedimenti su targhe alterne in Costiera generano confusione”

Stampa
Apprendiamo dagli organi di stampa che oggi in Prefettura una riunione tra Sua Eccellenza il Prefetto, i Sindaci ed una Associazione di categoria avrebbe convenuto di non modificare l’Ordinanza ANAS n. 340, che disciplina le targhe alterne in costiera amalfitana, ma di consentire ordinanze dei Comuni in deroga alla stessa. Esprimiamo pubblicamente il disappunto per l’instaurazione di un un confronto riservato a soggetti associativi cui Federalberghi Salerno, la principale associazione di categoria del settore alberghiero, non ha delegato alcuna rappresentanza dei propri iscritti. Esprimiamo, altresì, l’insoddisfazione per la forma tecnica adottata che rischia di generare ulteriore confusione introducendo dispositivi tra loro contrastanti. Richiediamo nuovamente la modifica dell’ordinanza n. 340 dell’ANAS e la definizione di un unico quadro normativo da sottoporre con chiarezza e trasparenza ai turisti italiani e stranieri. Lo scrive in una nota Antonio Ilardi Presidente Federalberghi Salerno

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Queste targhe alterne; a parte che non ho capito neanche se nei giorni dispari come oggi è vietato o consentito alle targhe dispari.

    Mi è piaciuto molto la proposta di far circolare sulla statale amalfitana le auto che possono esibire il posto auto che andranno ad occupare.
    Se devi andare a Erchie il garage custodito ti rilascia a distanza un cartellino del posto che ti avranno assegnato. Così puoi circolare in costiera e dare ed avere il minimo fastidio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.