fbpx

Rinnovo contratto, Djuric vuole restare alla Salernitana: ma la Fiorentina offre di più

Stampa
Milan Djuric resta tra color che sono sospesi. La Fiorentina continua ad offrire di più all’ariete bosniaco che, tuttavia, lascia la porta socchiusa, attende cenni.

La Salernitana – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – ha messo sul piatto un accordo biennale a 600mila euro a stagione, più 50mila di bonus in caso di salvezza. I viola arrivano a 800mila sempre fino al 2024 ed hanno appena rinnovato l’accordo con l’allenatore, Italiano, proprio fino a quella data.

C’è da sgombrare il campo da dubbi eventuali: la piazza preferita dal centravanti resta Salerno per quel che è stato, per la qualità della vita della famiglia, per l’affetto dei tifosi nei suoi confronti e va detto anche per la stima sincera da parte di allenatore e presidente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com