Salerno Mobilità salva le ferie: troppi assenti per malattia, 12 assunzioni per l’estate

Stampa
Dodici assunzioni in arrivo a Salerno Mobilità Gli ausiliari del traffico entreranno in servizio da lunedì 27 giugno fino al mese di settembre.

La decisione è stata assunta dai vertici della società – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – a seguito “della perdurante diffusione pandemica da Covid che incide sul tasso di assenteismo dei dipendenti”. E “inoltre sono intervenute – si legge nelle determina aziendale – non prevedibili malattie di lungo periodo che determinano – un aggravamento della carenza di unità da adibire allo svolgimento dei servizi di controllo della sosta e dei parcheggi automatizzati”.

Le assunzioni sono state dettate anche dalla necessità di consentire ai dipendenti di poter usufruire delle ferie durante il periodo estivo.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Poverini! Lavorano talmente tanto fino ad ammalarsi!!! E poi tutti col covid? Che pacchia queste partecipate e guai a chi li tocca, altrimenti si solleverà la furia di Vincenzino a protezione dei suoi elettori!!!

  • Ma perché non li assumiamo a tempo indeterminato?
    Tanto paghiamo noi cittadini……
    Vergognatevi…

  • assurdo…con oltre 400 dipendenti dobbiamo assumerli altri per fare andare i dipendenti oltre alla malattia anche le ferie? ma va va. Licenziamento immediato

  • Poverini sono tutti ammalati.Secondo quale criterio sono stati assunti queste 12 persone se non si è fatto secondo le mie informazioni nessun concorso.la maggior parte tutti raccomandati mi vergogno di dire che sono di Salerno.Grazie infinite sign De Luca

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.