fbpx

Impianti sportivi, opposizione all’attacco: “Il Vestuti è una vergogna, solo passerelle”

Stampa
A puntare l’attenzione sugli impianti sportivi è stato il consigliere comunale Catello Lambiase che, tra i primi atti del suo mandato, ha effettuato – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – un sopralluogo allo stadio Vestuti,

L’amministrazione comunale – ha dichiarato il capogruppo del Movimento 5 Stelle –   ha sempre fatto chiacchiere. Il Vestuti è nel cuore di tutti i salernitani non solo per la sua storia sportiva ma anche per la posizione strategica, al centro della città e che potrebbe essere messo a disposizione dei giovani sportivi ma è tenuto in una condizione vergognosa.

Non si fermano alla vergogna di tenerlo in queste condizione, rilanciano queste condizione e nulla fanno per migliorarlo, nonostante i fondi richiesti anche dalla Cassa Depositi”.

E poi l’attacco a Piero De Luca che, a detta di Lambiase, avrebbe solo fatto una “passerella” annunciando la possibilità di sfruttare i fondi del Pnrr per la riqualificazione.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • I discepoli di Papino, il Grande Bluff, hanno capito che bisogna sempre fare “ammuina”…..
    Tanti sopralluoghi inutili, tanti incontri “proficui”, tanti selfie, tante promesse, tante chiacchiere al vento….
    Quante persone inutili ed incapaci dobbiamo sopportare e retribuire con i nostri soldi….

  • Non è stata quella l’unica passerella di Pierino nostro!!! Lui fa SOLO passerelle, poi segue il nulla!!! E c’è chi gli crede ancora? Forse dalle parti di Caserta …….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com