fbpx

La fascia litoranea salernitana passata al setaccio: sequestri di droga, denunce e multe

Stampa
La fascia litoranea dei Comuni di Battipaglia, Eboli e Pontecagnano è finita nel mirino dei controlli interforze. Nel corso delle verifiche sono state controllate 403 persone, di cui 102 già note alle forze dell’ordine, e 323 veicoli ed un esercizio commerciale.

Secondo il report reso noto dalle forze dell’ordine sono stati effettuati 16 posti di controllo ed elevati 13 verbali.

Una persona denunciata ex art.73 del DPR 309/90, un’altra, invece, per danneggiamento seguito da incendio.

Sono state effettuate 4 perquisizioni e sequestrati 12 gr di hashish, 6 grammi di cocaina ed emessa 1 segnalazione per possesso di cocaina per uso personale.

Elevati anche 3 verbali a carico di 3 cittadine straniere dedite alla prostituzione. Ritirate due patenti ed effettuati due fermi amministrativi per violazioni al C.d.S.

“Come ribadito dal Questore di Salerno, l’attenzione su questa fascia costiera è altissima e la sinergica azione delle Forze dell’ordine nelle prossime settimane, con l’intento di dare una risposta chiara, forte e risolutiva alle richieste di sicurezza dei cittadini”, fanno sapere le forze dell’ordine.

Commenta

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com