fbpx

Salernitana, un Carmando nella squadra dei massaggiatori: Giovanni, figlio di Bruno

Stampa
Nella squadra dei massaggiatori della salernitana si profila il ritorno di un Carmando: Giovanni, figlio del compianto Bruno, sembra infatti in procinto di tornare alla Salernitana a distanza di venticinque anni.

Si era già occupato dei muscoli dei calciatori dell’ippocampo tra il 1991 e il 1997, proseguendo – come riporta, nelle pagine, sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – la dinastia di masseur che il papà scomparso nel 2005 a 66 anni aveva portato avanti per oltre vent’anni (dal 1964 al 1980 e dal 1986 al 1990), raccogliendo in qualche modo il testimone del capostipite Angelo, colui che aveva accompagnato, spugna e secchio alla mano, il cavalluccio marino in massima serie per la prima volta nel lungo periodo dal 1930 al 1948.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Che notiziona mamma mia, importante sapere questi aneddoti cosi dotti e culturali. Grazie salerno notizie grazie di cuore

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com