Salerno ancora sotto choc per la morte di Luigi Ferruzzi: “Era un ragazzo d’oro”

Stampa
Non ci credo, un dolore immenso: un ragazzo veramente d’oro cresciuto nel nostro quartiere. Ci mancherai Luigi“.

E’ soltanto uno dei tanti messaggi, che da ieri, quando ha fatto il giro di Salerno la notizia della tragica fine di Luigi Ferruzzi, il 23enne morto a causa di un incidente stradale, in sella alla sua moto,  sul lungomare Marconi, hanno riempito le bacheche del giovane ragazzo residente a Sant’Eustachio, e della madre Silvana Mogavero, che gestiva insieme al figlio il bar Lux a Pastena.

I ragazzi non dovrebbero mai volare in cielo troppo presto e tu davvero non lo meritavi.. hai lasciato un vuoto immenso. Ti voglio bene“.

E ancora: “Eri un ragazzo stupendo, onesto e lavoratore. Sono rimasto sconcertato dalla triste notizia. Chi ti conosceva sa che persona sei stato. Non ho parole. Condoglianze alla tua mamma e a tutti i tuoi familiari“.

 

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un altro angelo in cielo. Non è giusto morire così giovani, con una vita davanti.🌹

  • La gente non ci crede…beh se corri e impenni tutti i giornivaumenti le probabilità di fare guai.
    Cose evitabili,con un po di senso civico e intelligenza.
    Poi vabe i controlli assenti,vigili urbani inesistenti etc..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.