Addio Luigi: domani i funerali del 22enne morto sul Lungomare

Stampa
Si svolgeranno domani mattina alle 9.30 alla chiesa Gesù Redentore di via Carnelutti, nella zona orientale i funerali di Luigi Ferruzzi, il 22enne morto in un incidente stradale sul Lungomare Marconi venerdì scorso mentre era in sella alla sua moto.

Ieri è stata restituita la salma ai familiari dopo che i giudici hanno ritenuto sufficienti gli esami effettuati nelle immediatezze dell’incidente sulla salma del giovane che, com’era prevedibile, è deceduto a causa dei traumi riportati a seguito della caduta dalla moto e dell’impatto sia con l’asfalto che col muretto nel quale è terminata la corsa della moto dopo l’impatto terribile con l’auto che svoltava a sinistra.

E mentre gli agenti della Municipale sono ancora a lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente – secondo Il Mattino – potrebbe arrivare,  al conducente dell’auto coinvolta nel sinistro mortale, un avviso di garanzia per l’ipotesi di reato di omicidio stradale.

Al momento le ipotesi relative alla dinamica sono principalmente due. La prima vedrebbe Luigi impattare contro la vettura a causa di una svolta improvvisa di quest’ultima – l’auto infatti aveva già impegnato la corsia opposta per poter entrare nell’area di sosta di piazza D’Armi – Marconi gestita da Salerno Mobilità. La seconda, invece, racconterebbe dell’auto che svolta correttamente a sinistra dopo averlo segnalato con l’indicatore di direzione e il motociclista che non si sarebbe accorto della manovra impattando contro il veicolo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.