Mercato: Diaz, Felix, Akè, Thorsby e Birindelli nel mirino di De Sanctis

Stampa

Brereton Diaz, 26 anni, cileno di origini inglesi, in forza al Blackburn potrebbe essere il successore di Djuric. Lo scrive Il Mattino che ricorda anche gli altri calciatori nel mirino di De Sanctis: Joao Pedro resta un obiettivo prioritario. Ci sono poi, sul taccuino del ds granata,  il romanista Felix, lo juventino Akè e anche Zeballos del Boca Juniors. Proposti Salcedo e Botheim. Capitolo centrocampo.

Per il centrocampo si segue il brasiliano Gabriel Menino, classe 2000, giocatore del Palmeiras. In attesa del sì di Lovato (accordo raggiunto con l’Atalanta) dalla Dea è in arrivo Okoli in prestito. Sempre per la mediana c’è l’interesse per il norvegese Thorsby. Altri nomi che si seguono sono quelli della mezzala cilena Marcelino Nunez del Catòlica.  Imminente l’ingaggio di Calafiori, che ha ottenuto in prestito dalla Roma. Trattative anche con Mangas e  Ansaldi. Per la fascia destra si valuta  il pisano Birindelli.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Buongiorno
    Qualcuno dice a De Santis che anche quest’anno la Salernitana gioca in serie A!!!!!!!!

    Grazieee

  • Spero di sbagliarmi , ma ad oggi abbiamo solo una certezza…un presidente che ama fare tante chiacchiere ed una difficoltà enorme a fare mercato, a convincere giocatori, a concludere qualcosa. Senza dubbio qualcuno arriverà … ma saranno secondo scelte, ripieghi , e spero non i classici rimasugli delle altre squadre. Dazn 26 mln…ederson se è vero 15mln… 0 debiti … entusiasmo lo abbiamo dimostrato . CI VOGLIONO GLI INVESTIMENTI IN GIOCATORI E NON SOLO NEL PRENDERE DIRIGENTI…il calcio si gioca sul campo!!!!

  • Non so cosa stia accadendo. Abbiamo perso Ederson , Duric, Bonazzoli, Verdi , forse Mazzocchi….
    Sicuramente Perrotti, e…Sabatini. Nessun acquisto sicuro. Potrei sbagliarmi, ma i calciatori contattati hanno perplessità a trasferirsi a Salerno. Sta maturando una mostruosa débâcle. Ma cosa fa Iervolino? Ma è informato di cosa si pensa negli ambienti Romani di De Santis? Help help help…..

  • Giovani di prospettiva ma dati calciatori validi..Ederson e Diurich…pensavo si scatenesse il Presidente ma qui vedo che….Capisci a me.

  • Dite a De Sanctis che Sprocato ha rescisso il contratto col Parma ed è libero! Poi può concentrarsi su Minala! Dopo di che si concentri forte su NKULU per KAKA’

  • Giusto per dirlo, forse vi sfugge che il mercato calcisticamente parlando inizia il 1 luglio,… ! Tutti costruttori di squadre di calcio.

  • Ma la smettete di sparare nomi ad capochiam? aprite bene gli occhi, con un colpo da biliardo e’ quasi fatta per: VIOLA, CERAVOLO & MANIERO! Prevedo molti fegati spappolati! 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.