Choc anafilattico per puntura di insetto: incidente mortale per un giardiniere di Eboli

Stampa
Potrebbe essere stato uno choc anafilattico, generato dalla puntura di un insetto, alla base della tragedia che è accaduta ieri a Matinella.

A perdere la vita, andando a sbattere contro un palo della pubblica illuminazione, mentre era alla guida della sua auto, a causa di un improvviso malore, è stato il giardiniere Vincenzo Taverniti, 56enne di Santa Cecilia, meglio conosciuto – come riporta il quotidiano “la Città” oggi in edicola – come “O’ Calabres”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Prima malori improvvisi. Ora shock analfilattici.. Mi chiedo cos’altro s’inventeranno….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.