Salerno: incidente tra auto e moto sulla Lungorino, ferito centauro

Stampa
Incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi sulla Lungoirno, di fronte la Cittadella Giudiziaria. Per cause ancora in corso di accertamento un auto ed una moto si sono scontrati. Fortunatamente il conducente del due ruote non ha riportato gravi conseguenza se non qualche escoriazione e traumi contusivi. Proprio nei giorni scorsi il Presidente della Commissione Trasparenza al Comune di Salerno, l’Avv. Antonio Cammarota aveva identificato quella strada tra quelle ritenute “ad alta pericolosità” e sta battendo in Commissione Mobilità  per poter dei semaforo che regolino i flussi veicolari e pedonali.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ormai è un motociclista al giorno tra chi va in ospedale e chi direttamente a Brignano. Se parli con loro so tutti Valentino Rossi. Bisogna assolutamente vietare l utilizzo delle moto di grande cilindrata nei centri abitati, altro che dossi e semafori, altrimenti il problema non si risolverà mai. Sono un pericolo per loro, per gli automobilisti e per i pedoni.

  • Lo ribadisco, le tragedie come quella successa sul Lungomare Marconi, giorni fà, non insegnano niente. Motociclisti sempre di corsa e indisciplinati, automobilisti distratti e non curanti di quello che succede intorno a loro, e lìincidente è sempre in agguato. Proprio ieri un motociclista e una vettura li ho visti transitare controsenso a torrione, quindi di cosa vogliamo parlare?

  • Nooo, ma che semafori. Con i sovraccarichi elettrici che già abbiamo, ieri sera abbiao avuto pure il blackout a motivo, che facciamo mettiamo altri semafori? Ma noo. Perché non fare sottopassi per i pedoni? Stiamo parlando dlla Lungoirno, la migliore strada di Salerno orientata nord-sud.

  • Nooo, ma che semafori. Con i sovraccarichi elettrici che già abbiamo, ieri sera abbiao avuto pure il blackout a motivo, che facciamo mettiamo altri semafori? Ma noo. Perché non fare sottopassi per i pedoni? Stiamo parlando della Lungoirno, la migliore strada di Salerno orientata nord-sud.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.