Sgomento a Bellizzi: malore colpisce ragazzino di 16 anni senza lasciargli scampo

Stampa
Comunità di Bellizzi sotto choc. Un ragazzo di appena 16 anni è stato colpito da un malore fatale che non gli ha lasciato scampo. Non si conoscono al momento le cause che hanno portato al decesso. Il sindaco della città Mimmp Volpe tramite un post su Facebook ha dichiarato: “

Solo tanta tristezza in questo momento.
Un abbraccio al Papà e alla Mamma di Francesco (Checco per gli amici). Non ci sono parole per un ragazzo di 16 anni che si è spento all’improvviso. Come si fa a rincuorare i suoi cari e i suoi affetti. Ci stringiamo al dolore immenso. Che la terra gli sia lieve.”

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Iniziamo con le autopsie , non facciamo come i morti di Bergamo e vediamo se esiste correlazione ….

  • Inizierei a farmi qualche domanda.
    Quanti dosi ha fatto ? È stata fatta autopsia? Aveva pregresse patologie ?

  • Scrivetela esatta la notizia. Mi sa che avete volutamente tralasciato che il ragazzo era vaccinato e che, viste le recenti rivelazioni scientifiche, probabilmente il decesso è stato causato dal siero che lo stato ci ha costretto a fare.

  • Solo 16 anni ?spero ci sia chiarezza,troppi morti giovedì dopo il vaccino,così…..

  • Certo che si conosce … l’ossido di grafeno nel vaccino … l’inferno vi aspetta cari giornalisti

  • No vax come sciacalli. Usare il dolore della perdita di un bambino per propagandare le vostre balorde teorie è da infami. Merde.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.