Colpo Verona in attacco: visite mediche per l’ex Salernitana Djuric

Stampa
L’Hellas Verona sta per perfezionare il secondo acquisto in attacco. Milan Djuric sta effettuando le visite mediche in questo momento per poi firmare il contratto per i prossimi tre anni con gli scaligeri.Dopo Piccoli, dunque, altro colpo offensivo per Cioffi. Lo riporta Gianluca Di Marzio. Inizia oggi la nuova avventura dell’ex attaccante della Salernitana rilevato dai gialloblu a parametro zero dopo l’esperienza in Campania. Ecco la foto di TMW con l’arrivo del nuovo giocatore veronese al Centro “Don Calabria”.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Secondo me djuric meritava di rimanere a salerno,cmq in bocca al lupo milan !!

  • Che vergogna questa società mandare via uno come djuric giocatore bandiera che lo scorso anno come usciva prendevamo goal ed è stato determinante sia per la promozione che per la salvezza per andare a prendere calciatori all estero nelle sere inferiore tipo Michael e Mousset in passato… dilettanti allo sbaraglio… sabatini già a febbraio gli voleva fare il contratto!!!io penso che se si continua ..siamo seriamente candidati per la retrocessione!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.