Salerno, ancora rifiuti in pieno centro e in pieno giorno. E gli insetti proliferano…

Stampa
Ancora immagini di degrado in pieno giorno e in pieno centro a Salerno. A Via Roma proprio di fronte a Palazzo di Città alle ore 15 di oggi capeggiavano buste di rifiuti lasciati a terra al marciapiedi. E con il caldo rovente notevole il proliferare di insetti e scarafaggi. Un brutto biglietto da visita per i tanti turisti presenti nel capoluogo

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chi viene a Salerno sa che finirà in una specie di periferia di Mogadiscio, quindi nessun problema, nessuna figuraccia!!! Grazie agli amministratori e a chi li ha eletti!!!

  • dare a salerno pulita quello che e’ di salerno pulita,la mia citta’ e’ piena di persone maleducatissime,mangiano al mac donald e con i cestini della spazzatura vicino non si degnano di deporli ma lasciano tutto a terra,nel parco del mercatello fanno le festicciole ai bimbi ma a terra lasciano di tutto piattini bottiglie cartacce bicchieri e dico io qualche bustone per deporre il tutto no?poi ci lamentiamo per il proliferarsi dei topi-delle blatte-degli insetti,la salerno pulita non e’ certo una cima per lo spazzamento e raccolta,ma contro questi incivili non ce niente da fare,ci vorrebbero controlli nei parchi sul lungomare….ma se a salerno i vigili sono da chi li ha visti,figuriamoci altro.

  • La gente è incivile!!! Abbandono bisyeuydi rifiuti e ingombranti a gogò…. FATE SCHIFO ZINGARIII!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.