Salute: parte in Campania il servizio con lo Psicologo di Base

Stampa
Parte il servizio di psicologia di base in Campania, la prima regione in Italia a dotarsi di questa figura, che va ad affiancare l’azione dei medici di medicina generale e dei pediatri di libera scelta, per rispondere in maniera più completa ed efficace ai bisogni assistenziali dei cittadini campani.
I dettagli dell’iniziativa saranno presentati nel corso di un convegno organizzato dall’Ordine degli Psicologi della Campania, in programma a Napoli lunedì 4 luglio, dalle 9,30 alle 13, presso l’auditorium della Regione (Centro direzionale – Isola C3). Interverranno, tra gli altri, il presidente dell’Ordine degli Psicologi della Campania, Armando Cozzuto; il presidente del Consiglio nazionale dell’Ordine degli Psicologi, David Lazzari; il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca; il direttore generale per la Tutela della salute e il Coordinamento del Sistema sanitario regionale, Antonio Postiglione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.