Premio “Salvator Mundi”, riconoscimento all’imprenditore salernitano Marco Giordano

Stampa
Non conosce confini il successo di Marco Giordano, uno dei principali messaggeri nel mondo del made in Italy nel campo dell’arte e della cultura. Al presidente di Re d’Italia Art è stato conferito un importante e prestigioso riconoscimento, il Premio Internazionale Salvator Mundi, riservato alle personalità che sanno distinguersi con merito nei rispettivi settori di competenza.
“A Marco Giordano, presidente di Re d’Italia Art, per la straordinaria capacità di promuovere l’eccellenza artistica nel mondo quale patrimonio del made in Italy” si legge nella motivazione del Premio Internazionale Salvator Mundi.
“È un onore per me ricevere il Premio Internazionale Salvator Mundi, dal Premio Nobel per la Pace Riccardo Valentini e dalla giornalista Katia La Rosa, ideatrice del progetto Italiainunabbraccio. Questo Premio lo dedico a tutta la rete commerciale, amministrativa e TMK della società Re d’Italia Art” afferma Marco Giordano.
Il Premio Internazionale Salvator Mundi è stato conferito a Marco Giordano nel corso di una cerimonia svoltasi presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio a Roma.  La società di editoria e collezionismo d’arte, la Re d’Italia Art, si fa apprezzare a livello internazionale, partecipando a fiere ed eventi in tutto il mondo. Da tempo ormai Marco Giordano, giovane imprenditore salernitano, è diventato un punto di riferimento nel settore della cultura, esaltando il valore artistico italiano in vari campi, dai quadri ai libri, dalle medaglie alle sculture, dalle monete alle serigrafie ed altro ancora.
Da anni Re d’Italia Art affianca i collezionisti e gli appassionati d’arte, dando supporto in tutte le fasi delle loro scelte e monitorando costantemente il mercato internazionale.
  • Tutta la redazione di Salernonotizie esprime vivi complimenti e si congratula con un giovane imprenditore che nel mondo dell’arte porta il nome della città di Salerno nel mondo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.