Litoranea Pontecagnano: attesa per la riapertura del Ponte Asa dopo altro week-end di traffico

Stampa
La riapertura del Ponte Asa è imminente. Questione di ore, al più un giorno o due, e poi la Litoranea tornerà ad essere interamente percorribile. Una buona notizia per gli abitanti della zona ma anche per coloro i quali stanno affollando in questi giorni la Costa Sud di Salerno, visto che ci sarà un’ulteriore alternativa per raggiungere le località balneari.
Nei giorni scorsi si sono svolte le prove di carico effettuate dai tecnici della Provincia sulla Sp 175 litoranea, fondamentali per determinare la “reazione” del viadotto durante il transito dei mezzi, prove che hanno avuto esito positivo. Per questo, nelle ultime ore gli operai al lavoro hanno potuto procedere con il pacchetto stradale, ovvero la posa dell’asfalto e, successivamente, con la realizzazione della segnaletica orizzontale nei tratti restanti. L’intervento non è stato affatto semplice ma, dopo più di un anno di sacrifici, la situazione è finalmente destinata a tornare alla normalità.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Possibile che non vi vergognate ….. in primis voi giornalisti che non avete esaltato il problema poiché vietatovi politicamente e e a seguire non serve parlare ….. sia terron

  • Litoranea Pontecagnano: attesa per la riapertura del Ponte Asa dopo altro week-end di traffico
    4 Luglio 2022……

    Questione di ore, al più un giorno o due……

    oggi 8 Luglio. Verificate se no alla fine siete voi a prendere in giro le persone. Per ogni week end di ponte bloccato ci sono centinaia di migliaia di euro di danni. solo che sono di tantissimi privati e …… chi se ne frega……..

  • Litoranea Pontecagnano: attesa per la riapertura del Ponte Asa dopo altro week-end di traffico
    4 Luglio 2022……

    Questione di ore, al più un giorno o due…….

    oggi 8 Luglio. Verificate se no alla fine siete voi a prendere in giro le persone. Per ogni week end di ponte bloccato ci sono centinaia di migliaia di euro di danni. solo che sono di tantissimi privati e …… chi se ne frega………,

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.