Il gran caldo di questi giorni sta spingendo tanti salernitani e molti turisti ad affollare le spiagge del litorale cittadino già dalle prime ore del mattino. Peccato che oggi, come riportato da una segnalazione ad Ottopagine.it, nelle acque del mare di Mercatello siano comparse macchie di olio nero che ha costretto le persone a fuggire letteralmente dall’acqua. E’ solo l’ultimo episodio di una lunga serie che ha investito dall’inizio dell’estate la costa cittadina creando grande rammarico tra i bagnanti.
Fonte e foto: Ottopagine.it
MA QUALI TURISTI E TURISTI???? CHE SALERNO E’ POCO PIU’ DI UNA FOGNA A CIELO APERTO !!!! SICURAMENTE UNA DELLE CITTA’ PIU’ SCHIFOSE DEL MONDO SE NON ADDIRITTURA LA PIU’ VOMITEVOLE !!!!
il mare a salerno essendo una citta’ e’ decisamente buono tranne quando ci sono sversamenti da troppo pieno,l’acqua verdastra e’ ” acqua cotta ” ovvero acqua troppo calda con moria di vegetali …..almeno credo non sono un biologo marino,ma stamani il mare era proprio caldo ma l’acqua era invitante almeno fino alle 11,00 dopo non so.
Mah la gente prima va al mare al chiavicone e poi si lamenta che è sporco. Geniali!
andate in piscina che è meglio