Salerno: ancora chiazze oleose nel mare, la segnalazione da Mercatello

Stampa
Il gran caldo di questi giorni sta spingendo tanti salernitani e molti turisti ad affollare le spiagge del litorale cittadino già dalle prime ore del mattino. Peccato che oggi, come riportato da una segnalazione ad Ottopagine.it, nelle acque del mare di Mercatello siano comparse macchie di olio nero che ha costretto le persone a fuggire letteralmente dall’acqua. E’ solo l’ultimo episodio di una lunga serie che ha investito dall’inizio dell’estate la costa cittadina creando grande rammarico tra i bagnanti.

Fonte e foto: Ottopagine.it

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • MA QUALI TURISTI E TURISTI???? CHE SALERNO E’ POCO PIU’ DI UNA FOGNA A CIELO APERTO !!!! SICURAMENTE UNA DELLE CITTA’ PIU’ SCHIFOSE DEL MONDO SE NON ADDIRITTURA LA PIU’ VOMITEVOLE !!!!

  • il mare a salerno essendo una citta’ e’ decisamente buono tranne quando ci sono sversamenti da troppo pieno,l’acqua verdastra e’ ” acqua cotta ” ovvero acqua troppo calda con moria di vegetali …..almeno credo non sono un biologo marino,ma stamani il mare era proprio caldo ma l’acqua era invitante almeno fino alle 11,00 dopo non so.

  • Mah la gente prima va al mare al chiavicone e poi si lamenta che è sporco. Geniali!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.