Follia ad Aversa: ragazzo sfonda auto della polizia a testate

Stampa
Un video agghiacciante quello girato ad Aversa, in piazza Principe Amedeo, cuore della movida, a due passi dal Municipio e segnalato al consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli. Un giovane, in circostanze da chiarire, viene arrestato dagli agenti della Polizia di Stato. Condotto nella Volante, comincia a dare in escandescenze per poi sfondare il finestrino a testate e a calci.
“Una scena allucinante. Il ragazzo si agita all’interno dell’abitacolo e sfascia il vetro posteriore con la testa e i piedi. Poi con la faccia insanguinata, comincia a insultare il poliziotto con offese e improperi di natura sessuale indirizzate e a lui e alla moglie. Inoltre sputa sputa sangue all’indirizzo dell’agente sporcando l’obiettivo dello smartphone.
La deriva violenta sul nostro territorio e in particolare tra i giovani aumenta di giorno in giorno e mette a rischio tutti. Abbiamo chiesto spiegazioni dell’accaduto e quali interventi siano stati presi dalle autorità preposte. Non basta qualche agente in più sul nostro territorio serve una operazione alto impatto con tolleranza zero e certezza delle pene” dichiara il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.