Salernitana, ad Milan su abbonamenti e Curva Nord: “Sconti per le famiglie dei tifosi”

L’amministratore Delegato del Club granata Maurizio Milan e la responsabile della comunicazione Maria Andria hanno raccolto l’invito delle Commissioni consiliari Sport e Politiche Sociali. Novanta minuti di costruttivo confronto in Sala giunta, a Palazzo di Città, anche su altre tematiche legate alla campagna abbonamenti, come la rateizzazione e le agevolazioni per i diversamente abili. Sul tavolo anche la questione della riapertura della Curva Nord.

«E’ stato un confronto intenso e costruttivo. Abbiamo raccolto delle istanze come quelle su possibili scontistiche agli abbonamenti famiglia anche in Curva Sud. L’altro grande tema affrontato è stato quello degli under 16 e sulle progettualità sia a carattere sociale che sportivo tanto da pensare di predisporre un eventuale tavolo anche bimensile”.

Il punto sul quale i tifosi possano aspettarsi qualche positivo segnale per la sottoscrizione degli abbonamenti: “Rispondo da Amministratore Delegato, aspettate i colpi di mercato delle prossime ore”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.